Natale, Veglioni, Ibiza, Tulum. Le ultime danze del 2024, le prime del 2025: la nostra guida

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 



Foto: Demian Becerra

Ultime danze per il 2024, le prime del 2025: il calendario di club e festival tra fine ed inizio anno non si concede mai un attimo di tregua e come promesso torniamo con la seconda parte della nostra guida di dicembre, dopo aver presentato gran parte degli eventi del mese corrente.

Christmas Nights e dintorni
Negli anni la notte tra il 25 ed il 26 dicembre è diventata un appuntamento di un certo rilievo nel calendario del clubbing italiano, forse il modo migliore per staccare per una serata dalla routine delle festività, dal parentado, da pranzi e cene luculliani e tutto quanto ne consegue. Tra i party in calendario mercoledì 25 dicembre si segnalano in particolare Ilario Alicante allnightlong all’Amnesia di Milano, Leon b2b Ale de Tuglie, all’Audiodrome di Torino Derrick May, al Bolgia di Osio Sopra, Bergamo, Fidelio al Matis di Bologna con Mason Maynard, al Madame Butterfly di Ferrara Metempsicosi, al Tenax di Firenze Nobody’s Perfect con Alex Neri e DJ Ralf, al Duel Club di Napoli Raffaele Attanasio, all’Aftercaposile a Musile di Piave, Venezia il 25 in console Casey Spillman, Marie e Milion, il 26 Rossko, Seb Zito  e Alex Nilmar.Martedì 24 e martedì 31 dicembre secondo e terzo appuntamento con il XMas Festival di Bacoli, Napoli, a cura degli Angels of Love con Walter Ricci, Dj Simi e Hobe Boys b2b Bonky. Giovedì 26 Ricci Weekender organizza a Catania Bread & Wine con il concerto di Marco Castello ed il dj set di Pahor. A Foligno, Perugia, Dancity Winter Festival con Fabiana Palladino, Kode9 e Vladimir Ivkovic b2b Joakim (venerdì 27 e sabato 28 dicembre).

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

 

L’ultima notte dell’anno
Quest’anno si nota più fermento rispetto al passato per i Veglioni di Capodanno e questa è decisamente una buona notizia, al netto dei Capodanni gratuiti nelle piazze e tante polemiche – soprattutto dalle parti di Roma – delle quali sinceramente non si sentiva la mancanza. Tra gli appuntamenti clou di mercoledì 31 dicembre spiccano a Cinecittà World, Roma Amore 025 con Art of Fighters, Ben Sims e Noize Suppressor alla Fiera Internazionale di Cagliari Big Bang Village con Eiffel 65, Metempsicosi e Lorenzza; un’autentica maratona che inizia sabato 28 dicembre e si conclude mercoledì 1° gennaio è in programma al Cocoricò di Riccione con Galactica e Adiel, Cirillo, Kobosil e tantissimi altri.

Sempre in Emilia Romagna, da segnalare il festival CIM1 a Sestola, Modena con Dj Matrix, Rudeejay, Tony Boy, i veglioni Vidaloca al Matis di Bologna e al Peter Pan di Misano Adriatico, il Capodanno Imperiale alla Baia di Gabicce con quattro sale e cinque generi musicali, mentre il Buongiorno Classic di Rimini apre alle 4 di mattina del 1 gennaio con Classimatic, Da Vid e Neverdogs. A Milano all’Amnesia porte aperte dalle 2 di notte con Blacksun, Classmatic e Neverdogs, al Tempio del Futuro Perduto maratona con tre dancefloor, 20 dj, dodici ore di musica, al Tunnel Anaire e Test_One. Al Tenax di Firenze Apollonia, Manda Moor e Basse Frequenze, al Palarossini di Ancona The Sound of Glories con Frankie Hi-Ngr Mc, Marika Rossa, il Principe Maurice, al Mob Disco Theater di Palermo Luca Agnelli.

 

Ibiza non dorme (quasi) mai
L’estate ibizenca è terminata ad ottobre, ripartirà a fine aprile nella settimana dell’IMS, ma nel frattempo non va mai davvero in letargo, ripalesandosi in particolare per fine ed inizio anno. Martedì 31 dicembre il Pacha propone Music On con Marco Carola, Franky Rizardo e Davide Squillace, mercoledì 1° gennaio (dalle ore 16) CircoLoco torna al DC-10 con Chriss Stussy, Miguelle & Tons e Tania Vulcano.

Zamna = Tulum
Se si vuole indicare una località tra fine e inizio anno che offra una programmazione senza soluzione di continuità, si va sul sicuro puntando la propria attenzione su Tulum, in Messico e su Zamna Festival, che offre un calendario senza un attimo di tregua. Si inizia martedì 31 dicembre con Artbat e il NYE con Zamna Soundsystem e Armonica e si prosegue con Boris Brejcha e Joseph Capriati con il suo party Metamorfosi (giovedì 2), John Summit e ANOTR (venerdì 3), Afterlife con Tale of Us, ANYMA e MRAK (sabato 4 e lunedì 6). Mercier e MoBlack (lunedì 6), ANTS, Saga e All I Need con Andrea Oliva e Bedouin (martedì 7), Zamna con Tiësto (mercoledì 8), Keinemusik (venerdì 10 e lunedì 13), X con Adriatique e Time Machine con Agents of Time (domenica 12), David Guetta (martedì 14) e Gates of Agartha (da giovedì 16 al a domenica 19). Sempre restando a Tulum, al Bombonniere Claptone (domenica 29 dicembre) e Go Deeva con Simone Vitullo (lunedì 30 dicembre), dal 9 al 12 gennaio Destination Unknown con Green Velvet, Felix Da Housecat e Gene Farris (in location diverse), sabato 11 gennaio Day Zero, il one-day festival di Damian Lazarus che quest’anno si fa affiancare da altri 32 artisti.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

 

È sempre tempo di festival
Tra fine dicembre e gennaio i festival non mancano mai: Awakenings ad Amsterdam, Olanda con Joris Voorn, Len Faki e Nina Kraviz (dal 28 al 31), Sunburn a Goa, India con Alesso, Peggy Gou e Skrillex (dal 28 al 30 dicembre), Neon Countdown a Bankok, Thailandia con Dimitri Vegas & Like Mike, Indira Paganotto e Martin Garrix (30 e 31 dicembre); negli Stati Uniti PROPER a San Diego con Charlotte de Witte, Enrico Sangiuliano e Patrick Topping (31 dicembre e 1° gennaio), Countdown NYE con Galantis, Marshmello e W&W a San Bernardino (31 dicembre, nella foto d’apertura), Forever Midnight a Los Angeles con Boris Brejcha, Diplo e Paco Osuna (31 dicembre); a Guanacaste in Costarica BPM con ARTBAT, CamelPhat e Jan Blomqvist (dall’8 al 12 gennaio).

 

Nel resto del mondo
Di ANYMA a Las Vegas dal 27 dicembre 2024 all’11 gennaio 2025 scriviamo diffusamente in un articolo a parte; al Club Space di Miami New Year’s Week da venerdì 27 dicembre a mercoledì 1° gennaio con Layla Benitez, Joseph Capriati e Dennis Cruz; al Thalassa Beach di Goa, India Pyramid Ibiza con Maceo Plex, Marco Faraone e Franky Wah (28 e 29 dicembre), al Savaja di Bali, Indonesia, Black Coffe (martedì 31), Fatboy Slim (mercoledì 1°) e Meduza (domenica 5). A Dubai al Bohemia Defected con Roger Sanchez, Monki e The Kimbros, al Soho Garden Argy e Monolik, al Terra Solis Lost Frequencies e Agents of Time a cura di Tomorrowland, all’Ushuaïa NEO con Mathame e Kölsch (tutti martedì 31).

Che altro aggiungere? Buona fine e buon inizio, lettori e clubber di DJ Mag Italia!

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22.12.2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link