Cinque ranch in vendita degni di un film western — idealista/news

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


L’agenzia immobiliare Engel & Völkers presenta cinque dei ranch più spettacolari del lontano Ovest nordamericano, per immergersi in un’atmosfera da far-west. Ciascuno di essi offre usi diversi: dalle fattorie per l’allevamento di bestiame a rifugi privati, passando per opportunità di investimento immobiliare.

Acquistare una di queste proprietà significa scegliere uno stile di vita più sano a contatto con la natura. Che venga usata come residenza principale o come seconda casa, il tempo trascorso lì sarà dedicato a disconnettersi e godersi l’ecosistema circostante. Paul Benson, CEO del Engel & Völkers Gestalt Group, la divisione specializzata nella compravendita di questo tipo di proprietà, sottolinea i costi: “Il prezzo di un piccolo appezzamento può partire da cinque cifre e salire alle stelle se l’obiettivo è un rifugio di lusso con molto spazio”.

Benson aggiunge inoltre che queste proprietà sono ideali per attività ricreative come caccia, motoslitta, pesca con mosca, passeggiate a cavallo e altre avventure. “Non c’è limite all’investimento, perché questo stile di vita non ha prezzo”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Esclusivo ranch in Utah

Situato a Wolf Creek, nello Utah, il ranch “Roll Tide” è in vendita per 12,4 milioni di dollari (circa 11,5 milioni di euro). Costruito nel 2020, si estende su 68 ettari e offre 1.263 m² di spazi abitabili, con otto camere da letto, undici bagni, aree soggiorno, una sala da pranzo open space e una cucina gourmet di alto livello. 

Tra i punti di forza, un’area benessere con studio di yoga, sauna e bagno turco. La proprietà comprende anche un cinema, un bar stile saloon e una cantina climatizzata. Soffitti alti e ampie vetrate regalano viste mozzafiato sul Monte Timpanogos.

Fattoria nell’allevamento nella Columbia Britannica

Con un’estensione di 2.500 ettari immersi nella natura canadese, il ranch “Four Hearts” è in vendita per 20,8 milioni di dollari canadesi (circa 13,9 milioni di euro). 

 

Comprende otto abitazioni indipendenti, un centro equestre e un allevamento con pascoli recintati. Il cuore della proprietà è una casa principale in stile moderno, progettata con gusto e con viste spettacolari.

Un sogno nelle montagne dello Utah

Questo esclusivo ranch è in vendita per 26 milioni di dollari (circa 24 milioni di euro). Si estende su oltre due ettari e dispone di una casa principale di 715 m² con cinque camere da letto e un salone con camino. 

La struttura include una cabina per ospiti e una stalla di 294 m² collegata a un recinto circolare e un prato indipendente. È presente un accesso privato agli impianti di risalita e ai sentieri per bici e trekking.

Ranch nella valle Bitterroot (Montana)

Annidato tra le montagne Bitterroot e Sapphire, vicino a Hamilton (Montana), questo ranch è in vendita per 8,5 milioni di dollari (circa 7,9 milioni di euro). 

La proprietà di 732 m² comprende cinque camere da letto, cinque bagni, una cucina con una grande isola e spazi eleganti. Include una stalla per cinque cavalli, una casa per gli ospiti, un bar con piani in granito e una palestra con sauna.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Ritiro nella natura di Whistler

Situato nella valle di Pemberton (Whistler, Canada), questo rifugio rurale è in vendita per 3,3 milioni di dollari canadesi (circa 2,2 milioni di euro). Con 409 m² di spazi abitabili, la proprietà include cinque camere da letto con bagno, un’ampia zona giorno con camino in pietra e una cucina adiacente.

Interni luminosi, numerose terrazze e ampi pascoli per cavalli completano la proprietà di quattro ettari. Le viste sul Monte Currie e l’atmosfera tranquilla ne fanno un rifugio unico.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link