perché comprarla e perché no

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


Durante i passati 365 giorni abbiamo provato di tutto: SUV, supercar, utilitarie, auto di lusso. Mancava solo una cosa, e cioè il mezzo di trasporto più estremo al mondo, che proprio in questo periodo lascia i suoi box al Polo per iniziare un hot lap attorno al globo.

E allora, grazie ai potenti mezzi del network di Motor1.com, siamo riusciti a mettere le mani su uno dei veicoli più esclusivi in circolazione e realizzare uno dei nostri iconici #PerchéComprarla e perché no con Rudolph, la più famosa tra le nove Renne di Babbo Natale!

“Fuori com’è?”

Milioni di anni di evoluzione stilistica hanno plasmato il design di una Renna di Babbo Natale per la massima efficienza. Le dimensioni sono compatte, con una lunghezza che non supera i due metri e venti. Piacevoli i rivestimenti in fibra naturale: ci puoi affondare le dita come nemmeno su una Rolls-Royce Spectre.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 




Foto di: Motor1 Italy

Scheda tecnica della Renna di Babbo Natale

Al frontale, i “paraurti” ossei possono servire anche a farsi giustizia da soli, mentre dietro la coda funziona da sensore di parcheggio e da segnalatore di felicità!

Dotazione da premium

La Casa Madre Natura ha equipaggiato la Renna di Babbo Natale con una dotazione ricca di gadget e funzionalità. Il sistema di navigazione, completamente wireless, integra la percezione del campo magnetico terrestre, la lettura del vento e la memoria geografica, oltre alla capacità di vedere la luce ultravioletta, un’esclusiva per questo modello di mammifero.



Rudolph, la Renna di Babbo Natale

Foto di: Motor1 Italy

Le renne riescono a vedere le luci ultraviolette

Con un piccolo extra, poi, il naso di Rudolph può diventare rosso, a LED, così da aumentare la visibilità di notte, e anche lo spirito natalizio. Infine, il “rimorchio”, detta anche slitta: ci sono tanti stili diversi ma assicuratevi che ci sia spazio per tutti i regali!



Rudolph, la Renna di Babbo Natale

Foto di: Motor1 Italy

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Il “rimorchio” compatibile con la Renna di Babbo Natale

Come va e quanto consuma?

Le quattro zampe motrici e gli zoccoli posteriori sterzanti sono un powertrain super efficace, per un valore di coppia che schizza alle stelle quando poi tutte e nove le renne sono in formazione. Lo scatto è bruciante, meno di 1 un secondo per lo 0-100 km/h, e la velocità di punta, calibrata per poter consegnare tutti i regali nel giro di una notte, supera i 41 milioni di km/h!



Rudolph, la Renna di Babbo Natale

Foto di: Motor1 Italy

È dotata di quattro zampe motrici



Rudolph, la Renna di Babbo Natale

Foto di: Motor1 Italy

Fa il pieno con 2 kg giornalieri di cibo

E, tra l’altro, la renna di Babbo Natale è senza dubbio il mezzo di trasporto più efficiente che esista: con un pieno giornaliero di 2 kg di foglie, bacche e licheni, è in grado di percorrere fino a 2 miliardi di km in una sola notte, a seconda di dove si trovano le case dei bambini. Le emissioni allo scarico non sono nulle, ma il particolato ha proprietà fertilizzanti!

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Alternative e difetti

Un’altra soluzione possibile potrebbe essere la scopa della Befana, che è più maneggevole negli spazi stretti e più facile da lasciare in doppia fila per le consegne. La seduta è, però, è poco ergonomica e ha una scarsa protezione dai fruscii aerodinamici.



Rudolph, la Renna di Babbo Natale

Foto di: Motor1 Italy

Per la convergenza degli zoccoli serve un intero team di elfi specializzati

Venendo ai difetti di una Renna di Babbo Natale, il decollo è in verticale ma, al contrario, gli spazi di arresto e di atterraggio sono lunghi. E poi per poterne avere una, o perlomeno poterla avvistare, bisognerà essersi comportati bene per un anno intero!

Quanto costa?

Si tratta di una serie speciale, limitata a solo nove esemplari. Poi, per mettersi in garage una renna di Babbo Natale, bisogna considerare l’obbligo di cambio di residenza a Rovaniemi, in Lapponia, e quello di indossare la divisa, rigorosamente rossa. E, ancora, serve mettere in conto i turni di lavoro durante le feste. Senza straordinari!

Renna artica Rudolph Specifiche tecniche
Produttore Madre natura
Tipologia Mammifero terrestre (Mammalia)
Alimentazione Verdura, frutta e licheni
Lunghezza 210 m
Larghezza 50 cm
Altezza 100 cm
Passo 150 cm
Apertura corna Fino a 1 metro
Peso 150 kg
Sterzo 2+2 zoccoli sterzanti
Tipo di trazione 4 zampe motrici
0-100 km/h 1 secondo
Velocità massima 41.000.000 km/h
Autonomia 2.000.000.000 km
Capacità di traino 100 kg (50 tonnellate di regali solo a Natale)
Temperature operativa -50°C a +30°C
Emissione di CO2 25 g/km

Per il 2025 puntiamo ancora più in alto

Non c’era un altro molto altrettanto sincero per farvi i nostri originali auguri di Buone Feste. Ora non resta che guardare al nuovo anno e, come facciamo sempre, assicurarvi che ce la metteremo tutta per raccontare il mondo dei mezzi di trasporto a 360°!

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Conto e carta

difficile da pignorare

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link