Effettua la tua ricerca
More results...
Mutuo 100% per acquisto in asta
assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta
In attesa e durante l’esecuzione del cantiere in vigore un divieto di transito a tutti i veicoli di massa complessiva a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate, con la sola eccezione dei mezzi del Tpl
L’intervento nasce dalle verifiche statiche e sismiche promosse dall’amministrazione per conoscere lo stato di conservazione del patrimonio, effettuate proprio per pianificare nel medio e lungo periodo i lavori opportuni per adeguare le strutture. Il progetto di manutenzione straordinaria prevede operazioni di rinforzo sull’impalcato (travi e soletta), sui dispositivi di appoggio, nonché interventi sulle fondazioni. Discende da una attenta fase preliminare di conoscenza dell’opera e della sua conservazione attraverso la sua analisi storica, l’esecuzione di rilievi sul posto, di saggi e indagini, di prelievi, di verifiche.
Proprio per adeguare i limiti di transitabilità del ponte all’esito delle verifiche, in attesa dell’attivazione e durante l’esecuzione del cantiere è in vigore da oggi un divieto di transito a tutti i veicoli di massa complessiva a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate, con la sola eccezione dei mezzi del Tpl. Le stesse limitazioni saranno in vigore durante l’esecuzione del cantiere con il ponte che resterà aperto al transito su una corsia alla volta.
[banner_mobile]
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link