MVP del mese: scopri tutti i vincitori dell’universo Dilettanti

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Cinque categorie, dieci sondaggi, 60 candidati tra giocatori e allenatori e solo 10 vincitori: il meglio dell’ultimo mese targato Dilettanti è qui. Il pubblico ha deciso chi sono stati gli MVP di tutto dicembre spaziando dalla Serie D all’Under 18, senza dimenticare Eccellenza, Promozione e Under 19. Di seguito, dunque, ecco tutti i vincitori dei sondaggi pubblicati a inizio settimana e che hanno coinvolto quasi 9mila persone votanti.

I MIGLIORI GIOCATORI DEL MESE

SIMONE MASCHERONI • MVP SERIE D

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

In cima al suo albero Lorenzi ha una nuova stella da piazzare. A illuminare l’incredibile dicembre targato Magenta, infatti, ci pensa un classe 2006 all’esordio nel mondo dei grandi. Scuola Monza, l’anno scorso alla Pro Patria, Mascheroni mette la firma sia sul successo ai danni del Chievo Verona, deciso proprio da un suo gol, che in quello impronosticabile contro la Varesina servendo l’assist per il raddoppio di La Vigna. Contributi fondamentali per far passare le vacanze ai gialloblù addirittura fuori dalla zona playout, in attesa di un 2025 da vivere ancora una volta da protagonista.

Le statistiche complete di Mascheroni, disponibili SOLO sull’app di Sprint e Sport: clicca l’immagine per scaricarla!

FABIO PERNA • MVP ECCELLENZA

Sì va bene: un attaccante non si giudica solo dai gol, ma quando ne fa 4 in quattro partite di fila cos’altro si può fare se non alzare le mani? Dicembre è stato senza ombra di dubbio il mese di Perna e del suo Pavia, condotto all’inseguimento della Solbiatese prima in classifica timbrando il cartellino in ogni singola gara, e facendolo in momenti spesso delicati. Prima la rete importante per rompere il ghiaccio con l’Ispra, poi quella per riprendere la Sestese e dare il via al ribaltone, successivamente quella che blinda la vittoria sulla Lentatese e, infine, la più classica delle ciliegine sulla torta: l’1-1 nel big match con il Mariano, poi vinto grazie al 14esimo centro del collega Poesio, con cui forma la coppia più prolifica di tutta l’Eccellenza (23 reti). Ah sì, il tutto a 38 anni, perché un attaccante non si giudica solo dai gol.

Le statistiche complete di Perna, disponibili SOLO sull’app di Sprint e Sport: clicca l’immagine per scaricarla!

ALESSANDRO TREVISAN • MVP PROMOZIONE

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Lasciare il segno in appena tre partite non è mai facile, soprattutto se ne giochi solo due e hai appena 18 anni, ma per uno come lui non sembra essere un problema. Prima il timbro della sicurezza nello scontro salvezza con la Cavese, poi il mancino che spaventa il Vighignolo secondo in classifica, che insieme consegnano dati inconfutabili: nessun classe 2006 ha segnato come Trevisan in tutto il Girone F. E non solo, allargando lo zoom sull’intera Promozione, tra i coetanei solo Morotti della Vis Nova ha fatto meglio (5 gol) dell’ex Arconatese, secondo a pari merito con Gialloreto del Villa (4). Numeri da MVP, dove la P sta per «petizione», quella già partita sui social: «Come to Rappresentativa».

Le statistiche complete di Trevisan, disponibili SOLO sull’app di Sprint e Sport: clicca l’immagine per scaricarla!

EMANUELE BERNARDI • MVP UNDER 19

Cambia il mese, ma il premio resta nella bacheca dell’Ardisci e Maslianico, e non potrebbe essere altrimenti. Lo dicono i 17 punti in 7 partite, meglio di chiunque altro nel Girone B e meno solo di altre 7 squadre in tutta la categoria, ma con un piccolissimo fattore a fare la differenza: sono i numeri di una neopromossa. Quelli alimentati dalle reti di Bignami durante novembre, quelli tenuti accesi da un Bernardi che riceve la palma di MVP dal compagno grazie alla rete che sblocca lo scontro salvezza con il Real Milano e alla doppietta che decide quello contro la Leon. Tre reti in due gare che allungano la striscia iniziata proprio il mese scorso, ovvero quella che lo vede andare a segno da 5 partite consecutive. Da lì in poi i comaschi non si sono mai fermati: coincidenze? Il 2025 chiama per avere una risposta.

Le statistiche complete di Bernardi, disponibili SOLO sull’app di Sprint e Sport: clicca l’immagine per scaricarla!

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

ALESSANDRO SERGIO • MVP UNDER 18

In un mese che vede sugli scudi anche Davide Giardino e Luca Raimondi, in casa Milanese il premio va in condivisione con Sergio, fondamentale con il suo sesto gol in campionato nel riprendere la sfida in casa del Montanaso. Titolare anche nel big match con il Tribiano, contro cui viene difeso il secondo posto in classifica, il classe 2007 segue l’onda positiva della doppietta decisiva di fine novembre con il Citttà di Cinisello.

Le statistiche complete di Sergio, disponibili SOLO sull’app di Sprint e Sport: clicca l’immagine per scaricarla!

CLICCA PER AVERE UN MESE GRATIS DI ABBONAMENTO

I MIGLIORI ALLENATORI DEL MESE

GIUSEPPE SCAVO • MVP SERIE D

Presto, prestissimo per parlare di un Club Milano che ha risolto tutti i suoi problemi e si appresta a lasciare la zona playout. Innegabile, però, che il suo ritorno una scossa l’abbia data, eccome. Nelle tre partite iniziali dello Scavo-bis, infatti, i biancorossi hanno collezionato gli stessi punti (6) delle precedenti nove giornate. Una differenza di passo dovuta a due successi vitali per il club di Pero, ovvero quelli negli scontri diretti con Fanfulla e Crema, chiusi entrambi senza subire gol. Per il 2025 ci sarà sicuramente da lavorare sulla fase offensiva, ma iniziando a ritoccare quella difensiva i primi pesanti risultati sono già arrivati, cambiando faccia al campionato del Club: da penultimo a pari merito con il Guerriero a locomotiva dei playout, con una sola lunghezza di distanza dalla salvezza diretta, quella occupata da un Vigasio da affrontare alla prima giornata del girone di ritorno.

Microcredito

per le aziende

 

Le statistiche complete del Club Milano, disponibili SOLO sull’app di Sprint e Sport: clicca l’immagine per scaricarla!

LUIGI PETRONE • MVP ECCELLENZA

Due scontri diretti per la salvezza vinti, una sola sconfitta, però in casa dell’assoluta capolista, e un successo surreale nell’ultima giornata del 2024, segnando 5 gol in un tempo alla seconda della classe: sì, dicembre è stato veramente un mese a tinte biancorosse. Non solo quelle natalizie, ma anche e soprattutto quelle dell’Arcellasco, capace di battere le lecchesi Olginatese (2-1) e Manara (4-1) e di vendicare il 3-0 di Mapello con uno straordinario 5-2 sulla Leon, concludendo un mese da seconda in classifica (meglio degli uomini di Petrone ha fatto solo l’ingiocabile Mapello) e un girone d’andata fuori dai playout. La magia delle feste? Forse più merito del lavoro, quello da continuare a fare nel 2025 perché i due punti di vantaggio sulla zona rossa restano comunque un monito da non sottovalutare.

Le statistiche complete dell’Arcellasco, disponibili SOLO sull’app di Sprint e Sport: clicca l’immagine per scaricarla!

AGOSTINO MASTROLONARDO • MVP PROMOZIONE

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Poteva esserci qualche dubbio solo per il calibro degli avversari affrontati, ma alla fine anche le partite sulla carta più abbordabili vanno vinte, e il Lesmo le ha vinte tutte. Quattro gare, quattro successi, tra cui un derby, 9 gol fatti e 3 subiti per restare incollati a uno straordinario secondo posto e firmare un dicembre praticamente perfetto, iniziato con il 2-1 sull’Olimpic Trezzanese, proseguito con lo stesso risultato per battere i vicini del Cavenago e con un 1-0 sul Civate, prima di chiudere baracca e burattini con il poker di Biassono. Quattro avversari in lotta per la salvezza, quella conquistata a maggio tramite i playout prima di un’estate che sembra aver cambiato tutto, a partire dall’arrivo in panchina di Mastrolonardo, uno che giusto qualche anno fa portava la Vis Nova dalla Prima Categoria alla Serie D in 4 stagioni. Ripetere l’impresa? Le intenzioni nel medio periodo sembrerebbero quelle, intanto a dicembre nessuno ha fatto come la Fenice brianzola.

Le statistiche complete dell’Arcellasco, disponibili SOLO sull’app di Sprint e Sport: clicca l’immagine per scaricarla!

DAVIDE BASILICO • MVP UNDER 19

Tre partite, tre scontri diretti, tre vittorie: semplice? No, tuttavia la Rhodense di Basilico lo fa sembrare tale. Al centro di un’intricata battaglia per il secondo posto in classifica, gli orange si ritrovano con un calendario dell’Avvento devastante: prima il match in casa dell’Universal possessore della medaglia d’argento, poi il duello con una Besnatese lassù a pari merito e infine la sfida con un Saronno a caccia del sorpasso sul podio. Tre caselle, però, che i milanesi sfondano senza troppi problemi vincendo 3-0 a Solaro, 2-1 sulla Besnatese e 3-1 nel recupero del 21 dicembre contro gli Amaretti, senza mai andare in svantaggio e, anzi, subendo in entrambi i casi due gol della bandiera nella ripresa. Altro che neve, è un dicembre semplicemente Rho-vente.

Le statistiche complete della Rhodense, disponibili SOLO sull’app di Sprint e Sport: clicca l’immagine per scaricarla!

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

PIERLUIGI DRAGHI • MVP UNDER 18

Quattro sconfitte consecutive, poi lo stravolgimento totale: quattro partite, tre vittorie e un pareggio, per un totale di 10 punti eguagliati solo dall’Oltrepò. Certo, il calendario ha fatto la sua parte, ma il Varzi sembra essere finalmente riuscito a trovare la sua formula sputafuoco. I ragazzi di Draghi schiantano infatti 7-1 l’Orione, ne fanno 4 al Siziano Lanterna, confermano il buon periodo pareggiando in casa del Romano Banco e salutano il 2024 con un secco tris al FatimaTraccia. Totale? 16 reti fatte, più di chiunque altro, e sesto posto in classifica.

Le statistiche complete del Varzi, disponibili SOLO sull’app di Sprint e Sport: clicca l’immagine per scaricarla!





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Microcredito

per le aziende

 

Source link