pareggia Brescianini! (Serie A, 28 dicembre 2024)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


DIRETTA LAZIO ATALANTA (RISULTATO FINALE 1-1): SI INTERROMPE LA SERIE DI VITTORIE DEI BERGAMASCHI

Al 33′ grande giocata di Rovella che manda in profondità Dia, il senegalese vince il duello con Djimsiti e conclude di potenza, trovando la grande risposta di Carnesecchi. Ancora cambi al 38′ con Castrovilli che rileva Castellanos nella Lazio e Brescianini che sostituisce Kolasinac nell’Atalanta. Al 43′ al massimo della sua spinta l’Atalanta trova il pareggio: gran pallone scodellato in area da Zaniolo, Lookman elude il fuorigioco e appoggia a Brescianini che a porta vuota può appoggiare l’1-1. Lazio stanca, nei 4′ di recupero l’Atalantacerca l’ultimo guizzo ma il match finisce pari. (agg. di Fabio Belli)



DOVE VEDERE DIRETTA LAZIO ATALANTA, STREAMING VIDEO

Ottime notizie dato che la diretta Lazio Atalanta sarà visibile sia su Sky che su DAZN, in modo tale che tutti gli abbonati ad almeno una di queste emittenti potranno assistere al match. Per la diretta streaming dovrete fare affidamento alle applicazioni.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

PELLEGRINI E IL PALO SALVANO SU LOOKMAN!

Al 18′ primi cambi per la Lazio, Pellegrini e Isaksen prendono il poso di Nuno Tavares e Tchaouna. Al 20′ Gasperini risponde con Zaniolo al posto di De Ketelaere. Al 24′ viene ammonito Zaccagni per un fallo proprio sul neo entrato Zaniolo, Baroni richiama in panchina il suo capitano e inserisce Dia. E proprio il senegalese fallisce una gigantesca occasione per il raddoppio, su cross teso di Castellanos non riesce a trovare il tempo per la deviazione in rete sotto misura. Risponde l’Atalanta al 28′ con una rasoiata di Lookman che finisce di poco a lato. Alla mezz’ora su cross da calcio d’angolo Lookman arriva alla conclusione a pochi centimetri dalla porta, prima salva Pellegrini, poi il palo ribatte la conclusione che finisce tra le braccia di Provedel. (agg. di Fabio Belli)



GRANDE INTERVENTO DI PROVEDEL SU LOOKMAN

L’Atalanta inizia il secondo tempo con Kossounou e Cuadrado al posto di Hien e Zappacosta. I nerazzurri cercano di iniziare la ripresa con piglio diverso, la Lazio punge sempre e al 7′ Castellanos viene anticipato d’un soffio da Djimsiti su cross teso di Zaccagni. Subito dopo grande chance per l’Atalanta, Bellanova affonda sulla destra e pesca sul secondo palo Cuadrado, che schiaccia di testa di pochi centimetri a lato. All’11’ ancora un cambio per Gasperini che inserisce Samardzic al posto di Pasalic, al 14′ Bellanova trova ancora spazio sulla destra e crossa per la testa di Lookman, pallone fuori non di molto. Al 16′ brutto errore in uscita di Castellanos, Samardzic serve Lookman che in diagonale trova una gran parata di Provedel. (agg. di Fabio Belli)



DJIMSITI SFIORA IL PARI

Al 34′ Atalanta sorpresa da un rinvio di Provedel, Hien deve spendere il fallo da ammonizione per fermare Nuno Tavares. La Lazio cerca spesso la ripartenza ma si rende pericolosa anche con gli affondi sulle fasce: al 43′ gran cross piazzato da Nuno Tavares in area atalantina, Tchaouna brucia tutti sul tempo ma riesce solo a colpire malamente a lato con la coscia, sprecando una grande chance. 2′ di recupero e l’ultima palla gol del primo tempo è dell’Atalanta: cross di Zappacosta, sponda aerea di Pasalic e Djimsiti si inserisce sul secondo palo, deviando però a lato. (agg. di Fabio Belli)

SUPER GIOCATA DI CASTELLANOS E ROVELLA!

L’Atalanta prova ad allentare la gran pressione laziale, al 18′ sugli sviluppi di un corner un cross di Zappacosta trova la sponda aerea di Djimsiti in area, ma l’albanese non trova compagni pronti a intervenire. Al 20′ Rovella ci prova dalla lunghissima distanza, Carnesecchi blocca seppur con qualche affanno. Risponde l’Atalanta, su corta respinta di testa di Tchaouna, una rasoiata di Zappacosta finisce sull’esterno della rete, d’un soffio a lato. Al 23′ ancora Rovella da distanza siderale, stavolta la conclusione è velleitaria. Al 27′ Lazio in vantaggio: gran giocata di Castellanos in palleggio, interviene Rovella che serve un pallone super in profondità per Dele-Bashiru: grande scatto del nigeriano che non sbaglia a tu per tu con Carnesecchi. (agg. di Fabio Belli)

CARNESECCHI SUPER SU CASTELLANOS!

Al 4′ primo gran duello sulla fascia tra Tavares e Bellanova, l’atalantino riesce a chiudere il laziale all’ultimo momento. Al 6′ gran botta di Castellanos da fuori area, il pallone sorvola di nuovo la traversa. Al 9′ gran chiusura di Hien sul Taty che era pronto a puntare la porta, quindi all’11’ tripla clamorosa occasione da gol per la Lazio: gran break di Tchaouna che serve in profondità Castellanos, grande intervento di Carnesecchi sulla conclusione dell’argentino, quindi il portiere dei bergamaschi si supera respingendo di piede la ribattuta dell’attaccante. Ma non è finita: sul pallone si avventa Dele-Bashiru che scarica su Guendouzi, gran pennellata del francese che colpisce in pieno l’incrocio dei pali. (agg. di Fabio Belli)

LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Presentiamo la diretta di Lazio Atalanta da un punto di vista prettamente statistico. Come nostro solito infatti guarderemo questa sfida prima del suo inizio con un’accurata selezione delle statistiche più importanti in maniera tale da capire i trend delle due formazioni ma anche chi potrebbe essere la favorita. Partiamo con i padroni di casa, squadra molto fluida che attua parecchi cambi di ruolo con gli undici effettivi. Abbiamo infatti il 78% dei calciatori che cambia zona di competenza vedendo la heatmap. Media gol per gli uomini di Baroni pari a 1.8 ogni novanta minuti.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Mentre invece la Dea è il miglior attacco de campionato con 2 gol messi a segni di media, la squadra ha anche una buona difesa che li vede primeggiare nelle posizioni più alte di questa classifica con 1,3 reti subite ogni volta. Detto questo spostiamoci pure nel prossimo aggiornamento dove vedremo insieme il commento live della diretta di Lazio Atalanta. LAZIO: Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru, Tchaouna, Castellanos, Zaccagni. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Pellegrini, Isaksen, Dia, Castrovilli. Allenatore: Marco Baroni. ATALANTA: Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolašinac, Bellanova, Éderson, de Roon, Zappacosta, Pašalić, De Ketelaere, Lookman. A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Toloi, Kossounou, Godfrey, Sulemana, Cuadrado, Zaniolo, Samardžić, Palestra, Scalvini, Brescianini, Vlahović. Allenatore: Gian Piero Gasperini. (agg. Gianmarco Mannara)

ATTESA SPASMODICA

All’Olimpico sarà una bolgia per una delle sfide più attese di questa 18esima giornata di campionato di Serie A. La diretta Lazio Atalanta vede infatti la quarta in classifica guidata da Baroni sfidare la capolista allenata da Gasperini. Questo sabato 28 dicembre alle ore 20:45 i biancocelesti vorranno dare continuità al 2-1 del Via del Mare contro il Lecce, la miglior medicina possibile al sonore 6-0 interno incassato contro l’Inter. La gara contro i bergamaschi sarà infatti l’occasione ideale per riportare a casa punti fondamentali e per dimostrare di essere a livello delle grandi e di poter competere per i primi posti della classifica fino alla fine della stagione. Rappresenterebbe pure una bella iniezione di fiducia a una settimana distanza dal derby con la Roma.

D’altro canto l’Atalanta ci sta abituando ad un qualcosa di clamoroso. Le undici vittorie consecutive in Serie A sembrano normalità, ma vale sempre la pena sottolineare questo periodo d’oro che dura dal 5-1 contro il Genoa del 5 ottobre 2024: inutile nascondersi, quest’anno l’Atalanta ha anche una rosa lunga e ben attrezzata per lottare per lo scudetto ed essere competitiva anche nelle coppe.

LE PROBABILI FORMAZIONI LAZIO ATALANTA

La Lazio si disporrà con il 4-2-3-1 con Provedel tra i pali. Difesa composta da Marusic, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares mentre Guendouzi e Rovella faranno parte della linea mediana. Isaksen, Dia e Zaccagni dietro a Castellanos.

L’Atalanta predilige invece il consueto 3-4-2-1 con Carnesecchi in porta. Kossounou insieme a Hien e Kolasinac formeranno la difesa. Gli esterni saranno Bellanova e Zappacosta con Pasalic e Ederson a centrocampo. De Ketelaere-Lookman con Zaniolo attaccante.

LE QUOTE PER LAZIO ATALANTA

Secondo le quote, la squadra favorita è l’Atalanta 2.38. Questo perché il successo dei biancocelesti è dato a tre volte la posta in palio e il pareggio a 3.30. Over 2.5 più probabile dell’Under, rispettivamente a 1.80 e 1.90.



Source link

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link