Dopo giorni di ricerche trovati morti i due escursionisti sul Gran Sasso

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


“Abbiamo fatto un avvicinamento lento, perché sapevamo che contemporaneamente c’era il sorvolo dell’elicottero, aspettavamo l’esito di questo sorvolo. Ci è stata data poi la notizia di una sagoma che si vedeva a terra, eravamo lì, abbastanza vicini, ci siamo avvicinati ed abbiamo constatato che si trattava di uno dei due dispersi”. E’ il racconto dei soccorritori, Alessandro Marucci del Cnsas e del maresciallo Francesco Mastropetro della stazione del Soccorso alpino delle Fiamme gialle dell’Aquila. “Contemporaneamente – hanno proseguito – abbiamo messo in sicurezza l’area (dove è marcato il rischio di valanghe, ndr) e poi fatto entrare le altre squadre per la ricerca del secondo alpinista, trovato senza vita con delle sonde a poca distanza dal primo compagno di escursione. Da lì il trasferimento dei corpi all’obitorio dell’ospedale di Teramo per competenza territoriale”.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Meloni, “grande tristezza”

“Apprendo con grande tristezza la notizia della morte di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due escursionisti dispersi sul Gran Sasso. Mi stringo alle loro famiglie in questo momento di dolore e ringrazio quanti hanno concorso alle ricerche, in condizioni proibitive”. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Il cordoglio del presidente De Pascale

“A nome della Regione, voglio esprimere il cordoglio di tutta la comunità emiliano-romagnola per la scomparsa di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, dispersi da giorni sul Gran Sasso. Fino all’ultimo abbiamo tutti sperato in un esito diverso ma purtroppo non è stato cosi’. Ci stringiamo alle loro famiglie e comune di Santarcangelo, cui esprimiamo solidarietà e vicinanza. Un grazie va poi a tutti i soccorritori che hanno lavorato giorno e notte in condizioni meteorologiche proibitive”. Cosi, in una nota, il presidente dell’Emilia-Romagna Michele de Pascale.

Il cordoglio del sindaco dell’Aquila



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione